La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Jeremy Molineri campione regionale di petanque Under 12

Argento per Andrea Costanzo della Valle Maira. Nelle altre categorie titoli per Ronny Debar, Michele Vittone, Stefano Crosetto, Nicolò Buniva e Francesco Costa

La Guida - Jeremy Molineri campione regionale di petanque Under 12

Saluzzo – I campi del bocciodromo coperto dell’Auxilium Saluzzo domenica 12 novembre hanno ospitato il Campionato regionale individuale giovanile delle specialità volo e petanque. Sono scesi in campo 131 giovani giocatori (91 volo, 40 petanque) così ripartiti: nel volo Under12 in 32, Under15 in 39, Under18 in 20; nella petanque Under12 in 17, Under15 in 10 e Under18 in 13. Per i padroni di casa è stata una domenica da sogno avendo conquistato un titolo nella petanque e due nel volo.

Specialità petanque

Nell’Under 12 vince il titolo Jeremy Molineri del Vignolo Petanque che ha battuto in finale per 13 a 10 Andrea Costanzo della Valle Maira. Terzo posto per Gabriella Tomatis della Centallese e Nicole Borgna della Costigliolese.

Nell’Under 15 sul risultato di 13 a 10 Ronny Debar della Vita Nova di Savigliano vince il titolo contro Fabio Musso della Caragliese. Terzo posto per gli altri portacolori della Vita Nova: Demian Bresciani e Jordan Debar.

Nell’Under 18 vince il titolo regionale il padrone di casa Michele Vittone dell’Auxilium Saluzzo superando 13 a 8 Diego Olivero del Madonna delle Grazie. Medaglia di bronzo per Matteo Rinaudo della Centallese e Michael Diglaudi della Bovesana.

Specialità Volo

Nell’Under 12 veste la maglia rossa di campione regionale Stefano Crosetto dell’Enviese che batte in finale per 10 a 8 Giulia Guatta dell’Almesina. Terzo posto per Matteo Molino della Pro Valfenera e Anna Chiabodo del Pertusio.

Nell’Under 15 il padrone di casa Nicolò Buniva dell’Auxilium Saluzzo vince il titolo contro Christian Barbero dell’Enviese sul risultato di 11 a 8. Medaglia di bronzo per Federico Bellino dell’Auxilium Saluzzo e Gioele Miretti dell’Enviese.

Nell’Under 18 la finale è tutta in mano ai padroni di casa dell’Auxilium Francesco Costa e Gabriele Pascariu. Costa supera il socio di club per 11 a 3 e riesce a vestire la maglia rossa di campione piemontese. Medaglia di bronzo per Gianluca Bortoli della Pro Valfenera e Matteo Gioanas Macario dell’Auxilium Saluzzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente