Frabosa Sottana – Formula nuova per la consegna della “Castagna d’Oro” ai grandi personaggi che hanno dato lustro e prestigio al territorio.
L’evento è in programma venerdì 17 novembre all’interno del Gala Palace, nell’ambito della “Serata Semiseria, musica, risate, libri e Raviole al Vin”.
I primi a ricevere il riconoscimento saranno il campione della pallapugno Federico Raviola e Giuliano Viglione, personaggio di spicco della Granda che ricopre numerose cariche, tra cui la presidenza di Fondazione Crc Donare e la presidenza dell’Associazione Commercianti Albese.
L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè, in collaborazione con la Compagnia delle Raviole al Vin e della libreria “Il Banco di Mondovì”, il sostegno della Fondazione Crc e il patrocinio della casa editrice Golem.
L’inizio alle ore 20 sarà affidato alla cena a base di prodotti tipici. A seguire spazio alla cultura, con la presentazione del romanzo “L’amaro in bocca” della giornalista e scrittrice Paola Gula, la cui trama verrà rivelata dall’autrice stessa.
L’attrice teatrale Claudia Ferrari leggerà alcuni brani. Musica e e risate saranno affidate al duo comico formato da Filippo Bessone & Luca Occelli, i quali intratterranno il pubblico con l’esilarante performance “Nui Dui”.
Info e prenotazione (obbligatoria) entro oggi lunedì 13 novembre, contattando il 331.8757807 (anche whatsapp), oppure inviando una mail a infopointmondole@gmail.com.