La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno le immagini del cammino sulla via Francigena

La serata organizzata dalla Compagnia del Birùn racconta l’escursione che si è svolta dal 28 settembre all’1 ottobre

La Guida - A Peveragno le immagini del cammino sulla via Francigena

Peveragno – Questa sera venerdì 10 novembre alle 21.15, presso il Centro Culturale Ambrosino, la Compagnia del Birùn racconterà attraverso le immagini messe a disposizione dai partecipanti, l’escursione sulla via Francigena organizzata dal 28 settembre all’1 ottobre scorsi unitamente al Cai peveragnese.

All’appuntamento inserito nella rassegna “Assaggi 2023 – domina o donna”, interverranno anche il dottor Mario Frusi e l’infermiera professionale Eliana Brizio di “Noosoma Salute e Benessere”, i quali attraverso una breve conferenza illustreranno i benefici fisici e mentali del camminare.

“In un mondo in cui spostarsi è sempre più facile – sottolineano gli organizzatori nonchè protagonisti dell’escursione – è fondamentale conservare la capacità di viaggiare, con l’intenzione e l’interesse di incontrarsi e di incontrare l’inaspettato. Affinché il viaggio non termini alla meta o al ritorno, ma diventi parte del nostro quotidiano favorendo il nostro benessere”.

L’incontro gratuito e a ingresso libero è presentato in collaborazione con il Cai e la Biblioteca “Giulia e Stefano Bottasso”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente