La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo terzo appuntamento della rassegna di teatro per bambini

Sul palcoscenico dell’auditorium Bertello la storia di “Papero Alfredo”

La Guida - A Borgo terzo appuntamento della rassegna di teatro per bambini

Borgo San Dalmazzo – Domenica 12 novembre alle 17.30 terzo appuntamento della rassegna di teatro per bambini e ragazzi “Un sipario tra cielo e terra”. All’auditorium Bertello la Compagnia ATGTP presenta lo spettacolo “Papero Alfredo”.

Papero Alfredo è il nuovo burattino del burattinaio Bruce: piccolo e deciso ma anche inesperto e un po’ capriccioso. A lui piacciono la musica Rap e il Free Style, le Challenge, le dirette video e di fare il Pirata in baracca, come richiesto dal copione, proprio non gli va giù. Questo è un problema per il povero Bruce: lo spettacolo del Tesoro dei Pirati è il suo spettacolo più bello, quello che ha più successo. Una mattina, dopo 120 giorni chiusi in casa senza lavorare, suona il telefono. Finalmente gli richiedono di fare lo spettacolo. Papero Alfredo però punta i piedi: niente da fare, vuole restare in camera davanti al suo computer! Altro che Pirata, lui è uno YouTuber! Una storia divertente che racconta del rapporto tra vecchio e nuovo, tra babbi e figli: generazioni destinate ad amarsi, sfidarsi e rincorrersi per l’eternità.

Adatto dai 4 anni in su. Ingresso 6 euro, ridotto 5 (sotto i 10 anni e enti convenzionati), gratis sotto i 3 anni. Biglietti in vendita al botteghino a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente