Carrù – Le reti di Ansaldi e Daqoune permettono al Carrù di domare la capolista Bisalta. La squadra di Fresia resta al comando del girone F di Prima categoria, ma vede avvicinarsi a una sola lunghezza di distanza Sant’Albano (poker in casa del Marene con doppietta di Unia e reti di Viale e Bertoglio), Atletico Racconigi (4-0 in casa del Langa Calcio: doppietta di Garcea, reti di Vailatti e Kone) e San Rocco Castagnaretta, che con le marcature di Del Pero e Desmero ha la meglio sul Valvermenagna. L’Area Calcio Alba Roero vince la sfida all’ultimo gol in casa del Ceva, il Val Maira lotta ma si arrende al Valle Po, pari esterno dell’Azzurra in casa del Tre Valli. Nel posticipo delle 18 a Fossano senza reti la sfida Murazzo-Boves.
Prima categoria, girone F – risultati nona giornata
Ama Brenta Ceva-Area Calcio Alba Roero 3-4 (Dieye – A; Giordano – C; Salifu – C; Valsania – A; Salifu – C; Scoffone, Eusebio – A;
San Rocco Castagnaretta-Valvermenagna 2-0 (Del Pero, Desmero)
Val Maira-Valle Po 2-4 (2 Motta – VP; Rovera, Garnero – VM; Dematteis, Berardo – VP)
Carrù-Bisalta 2-0 (Ansaldi, Daqoune)
Langa Calcio-Atletico Racconigi 0-4 (2 Garcea, Vailatti, Kone)
Marene-Sant’Albano 0-4 (Unia, Unia, Viale, Bertoglio)
Tre Valli-Azzurra 2-2 (Fenoglio, Squillace – A)
Murazzo-Boves 0-0
Classifica: Bisalta 19, Sant’Albano, Atletico Racconigi, San Rocco Castagnaretta 18, Area Calcio Alba Roero 16, Murazzo, Boves 14, Marene, Valvermenagna 13, Azzurra 12, Carrù, Tre Valli 11, Valle Po 10, Ama Brenta Ceva, Langa Calcio 4, Val Maira 2.