Cuneo – La Puliservice S. Bernardo conquista un’altra vittoria casalinga e raggiunge i 10 punti in classifica, in attesa dei risultati dagli altri campi di oggi.
Una partita prevalentemente a senso unico ad eccezione della seconda parte del terzo set, in cui i biancoblu hanno commesso qualche errore di troppo, dovendo posticipare l’esultanza.
Così coach Battocchio al termine del match: “Secondo me abbiamo un po’ la tendenza a non calcolare chi c’è di là. Il loro allenatore è stato molto bravo a trovare degli aggiustamenti tecnici, soprattutto la ricezione; il palleggiatore ci ha fatti impazzire e non siamo più riusciti a difendere. L’aspetto più importante secondo me aver visto così tanta gente sugli spalti, perché mi sembra che le persone riescano ad immedesimarsi in noi, in quanto spingiamo e proviamo a fare cose, poi io sono convinto che questi ragazzi siano bravissimi, quindi se non riusciremo a fare cose sarà colpa mia, però stanno spingendo molto e questo credo traspaia dal campo”.
Ora i biancoblu avranno qualche giorno per riposarsi e preparare il prossimo incontro di campionato, in programma per domenica 12 novembre alle 16 al Pala Parenti contro la Kemas Lamipel S. Croce.
Nel video l’intervista completa all’allenatore cuneese e al suo opposto Mads Jensen, MVP e autore di ben 29 punti.