La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Pineto, coach Battocchio: “Bello vedere così tanta gente sugli spalti” (VIDEO)

L'allenatore analizza la prestazione dei suoi ragazzi, esprimendo soddisfazione per il numeroso pubblico presente

La Guida - Cuneo-Pineto, coach Battocchio: “Bello vedere così tanta gente sugli spalti” (VIDEO)

Cuneo – La Puliservice S. Bernardo conquista un’altra vittoria casalinga e raggiunge i 10 punti in classifica, in attesa dei risultati dagli altri campi di oggi.

Una partita prevalentemente a senso unico ad eccezione della seconda parte del terzo set, in cui i biancoblu hanno commesso qualche errore di troppo, dovendo posticipare l’esultanza.

Così coach Battocchio al termine del match: “Secondo me abbiamo un po’ la tendenza a non calcolare chi c’è di là. Il loro allenatore è stato molto bravo a trovare degli aggiustamenti tecnici, soprattutto la ricezione; il palleggiatore ci ha fatti impazzire e non siamo più riusciti a difendere. L’aspetto più importante secondo me aver visto così tanta gente sugli spalti, perché mi sembra che le persone riescano ad immedesimarsi in noi, in quanto spingiamo e proviamo a fare cose, poi io sono convinto che questi ragazzi siano bravissimi, quindi se non riusciremo a fare cose sarà colpa mia, però stanno spingendo molto e questo credo traspaia dal campo”.

Ora i biancoblu avranno qualche giorno per riposarsi e preparare il prossimo incontro di campionato, in programma per domenica 12 novembre alle 16 al Pala Parenti contro la Kemas Lamipel S. Croce.

Nel video l’intervista completa all’allenatore cuneese e al suo opposto Mads Jensen, MVP e autore di ben 29 punti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente