La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanzioni per un bar e per una discoteca

Controlli delle Forze dell'Ordine nella serata di martedì 31 ottobre

La Guida - Sanzioni per un bar e per una discoteca

Auto della Polizia

Mondovì – Irregolarità amministrative, presenza di dipendenti senza regolare contratto di lavoro, impiego di lavoratori minorenni in orario notturno e l’installazione di un impianto di videosorveglianza non autorizzato. Sono questi gli abusi contestati ad un bar del centro, che nella serata di martedì 31 ottobre è stato oggetto di controllo da parte delle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri e Carabinieri Forestali). In totale ai titolari dell’esercizio sono state elevate sanzioni per complessivi 36.000 euro, con conseguente sospensione dell’attività.
Le verifiche delle Forze dell’Ordine sono, poi, proseguite nella notte in una discoteca del territorio, dove è stata accertata la somministrazione di bevande superalcoliche a persone minori di diciotto anni e maggiori di sedici. Per questo è stata elevata una sanzione amministrative di 1.666,65 euro ed è stata fatta la segnalazione al sindaco, affinchè applichi la sanzione accessoria della sospensione dell’attività commerciale che va dai 15 giorni ai tre mesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente