La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, a Peveragno le finali del campionato di Seconda Categoria

Valle Maira, La Vittoria, Vignolo Petanque in corsa per il titolo

La Guida - Petanque, a Peveragno le finali del campionato di Seconda Categoria

Cuneo – Si assegnano domenica 29 ottobre due titoli di società. Le fasi finali del campionato di Seconda Categoria si terranno sui terreni dell’organizzatrice La Bisalta di Peveragno, con la direzione di gara dell’arbitro Marco Voglino. Il titolo è detenuto dalla Sant’Albanese. Le partite iniziano alle 9.30, e vedranno affrontarsi: la Valle Maira contro la Ronchese; il San Giacomo contro il Veloce Club; La Vittoria contro l’Infra Pegli; il Gsp Ventimiglia e il Vignolo Petanque.

Le partite degli incontri seguono la formula tecnica: 1° turno con 2 terne in contemporanea; 2° turno una terna, una coppia, una individuale in contemporanea.

Le fasi finali del campionato di Terza Categoria si consumeranno invece con l’organizzazione della Voltrese a Genova, che si avvarrà inizialmente anche dei campi pegliesi dell’Infra. Lo scorso anno vinse la Bocciofila Buschese. Direzione arbitrale affidata a Luciano Fiandino. Inizio ore 9.30 con questi incontri: Montoggio contro La Bisalta;  Infra contro Buzzi Unicem; Auxilium contro Sant’Albanese; Ronchese contro Beccaria Scarnafigi.

Semifinali e finale in programma alla Voltrese. La formula tecnica degli incontri è la stessa della Seconda Categoria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente