Cuneo – Si assegnano domenica 29 ottobre due titoli di società. Le fasi finali del campionato di Seconda Categoria si terranno sui terreni dell’organizzatrice La Bisalta di Peveragno, con la direzione di gara dell’arbitro Marco Voglino. Il titolo è detenuto dalla Sant’Albanese. Le partite iniziano alle 9.30, e vedranno affrontarsi: la Valle Maira contro la Ronchese; il San Giacomo contro il Veloce Club; La Vittoria contro l’Infra Pegli; il Gsp Ventimiglia e il Vignolo Petanque.
Le partite degli incontri seguono la formula tecnica: 1° turno con 2 terne in contemporanea; 2° turno una terna, una coppia, una individuale in contemporanea.
Le fasi finali del campionato di Terza Categoria si consumeranno invece con l’organizzazione della Voltrese a Genova, che si avvarrà inizialmente anche dei campi pegliesi dell’Infra. Lo scorso anno vinse la Bocciofila Buschese. Direzione arbitrale affidata a Luciano Fiandino. Inizio ore 9.30 con questi incontri: Montoggio contro La Bisalta; Infra contro Buzzi Unicem; Auxilium contro Sant’Albanese; Ronchese contro Beccaria Scarnafigi.
Semifinali e finale in programma alla Voltrese. La formula tecnica degli incontri è la stessa della Seconda Categoria.