La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Infrastrutture e logistica in provincia di Cuneo, incontro in Camera di Commercio

Incontro promosso dalla Cabina di regia lunedì 30 ottobre alla Camera di Commercio di Cuneo

La Guida - Infrastrutture e logistica in provincia di Cuneo, incontro in Camera di Commercio

Cuneo Lunedì 30 ottobre alle 15, nel salone d’onore della Camera di Commercio a Cuneo, incontro promosso dalla Cabina di regia composta da Provincia di Cuneo, Camera di Commercio e Fondazione Crc per fare il punto sullo stato dell’arte delle infrastrutture e della logistica in provincia di Cuneo, argomenti che saranno affrontati da esponenti istituzionali e da esperti in materia.

Regione Piemonte e Provincia di Cuneo forniranno un aggiornamento sui collegamenti infrastrutturali e sulle iniziative volte a dare risposte alle criticità del territorio. Sulla base delle sollecitazioni espresse da uno studio sulla domanda potenziale del mondo produttivo, interverranno i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana per fare il punto sui programmi e gli investimenti di interesse per il nostro territorio, con un focus sulla linea Torino/Savona. La seconda parte dei lavori sarà dedicata al tema della logistica, con interventi mirati a sottolineare le iniziative per supportare gli interventi di interesse del territorio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente