La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley premia il pubblico: domenica show di Mauro Villata al termine della partita

Alle 16 la A2 maschile scenderà nuovamente in campo a Cuneo e per l’occasione due sorprese eccezionali per tutte le famiglie e i tifosi

La Guida - Cuneo Volley premia il pubblico: domenica show di Mauro Villata al termine della partita

Domenica 29 ottobre alle 16 la A2 maschile scenderà nuovamente in campo a Cuneo e per l’occasione due sorprese eccezionali per tutte le famiglie e i tifosi. Dopo la partita contro la Virtus Aversa, si terrà lo show del comico Mauro Villata. Inoltre domenica per tutti i bambini che arriveranno travestiti a tema Halloween ci sarà un cioccolatino it’s good in omaggio e, al termine del match, premio per il miglior travestimento (grandi e piccini).

“Come anticipato alla presentazione, il nostro percorso di miglioramento come Club e come azienda, in linea anche con le aspettative e le linee guida che la Lega Pallavolo Serie A persegue per sé e per tutte le società del Consorzio, prevede che lo spettatore debba sentirsi al centro dell’evento, debba emozionarsi e vivere un’esperienza a tutto tondo – spiega Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley -. La pallavolo come prodotto per il pubblico e per i tifosi va sviluppato sempre di più e lo spettacolo di pari passo, senza cadere nella pericolosa rete della svendita. Quello che ogni domenica, ad ogni gara si mette in campo è uno spettacolo a cui molte persone lavorano quotidianamente, dai giocatori ai tecnici allo staff medico, all’organizzazione, comunicazione e gestione. La sfida del nostro team è regalare, a chi sostiene il nostro lavoro con il proprio biglietto per la partita e/o con il proprio abbonamento alla stagione, uno spettacolo che vale tutto l’investimento fatto per essere in tribuna al palazzetto”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente