La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a 64 anni l’ex farmacista di Caraglio Fabrizio Rossi

La salma è stata trasferita nelle camere mortuarie del cimitero di Caraglio, dove domani (mercoledì 25 ottobre) si terrà una benedizione impartita da monsignor Giuseppe Guerrini

La Guida - Muore a 64 anni l’ex farmacista di Caraglio Fabrizio Rossi

Caraglio – È stato trovato privo di vita nella sua abitazione in Caraglio, Fabrizio Rossi, 64 anni, a lungo farmacista in paese nel negozio di via Roma. Figlio del farmacista Alessandro Rossi, Fabrizio aveva seguito le orme del padre intraprendendo, fino alla pensione nel 2018, una lunga carriera a fianco del padre, della zia Rosanna e del fratello Alberto, che lascia insieme alla cognata Antonella.

Uomo di cultura sempre molto informato, Rossi era un grande appassionato di montagna e di sport, dal ciclismo allo scialpinismo, e di enogastronomia. Recentemente a aveva contribuito alle vendemmie del nuovo spumante caragliese Meròla Classico.

La salma è stata trasferita nelle camere mortuarie del cimitero di Caraglio, dove domani (mercoledì 25 ottobre), alle 16, si terrà una benedizione impartita da monsignor Giuseppe Guerrini, vescovo emerito di Saluzzo, suo insegnante di religione al Liceo Classico di Cuneo.  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente