La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo non brilla contro Vallefoglia: al palazzetto finisce 3-1 per le ospiti

Troppa discontinuità durante i set

La Guida - Cuneo non brilla contro Vallefoglia: al palazzetto finisce 3-1 per le ospiti

Cuneo – Seconda sconfitta consecutiva per la Honda Olivero San Bernardo Cuneo sul campo di casa: Vallefoglia ha raccolto 3 punti in classifica in un match all’insegna della discontinuità. Sabato 21 ottobre sul campo di San Rocco le cuneesi sono partitie fortissimo, facendo intravedere una serata a senso unico. Il finale 25-13 ha incoraggiato le padrone di casa. Nel secondo parziale la storia cambia: Degradi e Giovannini hanno messo in fila diversi punti (8-12), stoppando la scia di fiducia cuneese. Nel finale punto a punto è stata Vallefoglia ad avere la meglio. 1-1.

Terzo set altalenante per Signorile e compagne: inizio lento, poi la rimonta (7-6), poi il pareggio concesso sul 14-14. Degradi ha trascinato le sue facendo rimanere in partita Vallefoglia, che poi ha trovato ancora lo spazio per il set ball e il 22-25.

Quarto segmento ancora discontinuo: bene Cuneo in avvio, poi piano piano Vallefoglia ha sorpassato (15-17). Il finale è stato un Mingardi show: un punto dopo l’altro ha accumulato il vantaggio del 22-25.

“Dobbiamo lavorare sulla continuità e per commettere meno ingenuità nei finali di set. – ha commentato Signorile – Ora dobbiamo analizzare gli insegnamenti che questa sconfitta ci lascia, da lunedì penseremo a preparare al meglio la partita con Bergamo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente