La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Calgaro sul palco del Teatro Toselli

Questa sera (venerdì 20 ottobre) il più giovane stand up comedian d'Italia si esibirà a Cuneo nell'ambito del Festival del Luoghi Comuni

La Guida - Davide Calgaro sul palco del Teatro Toselli

Cuneo – Questa sera, venerdì 20 ottobre alle 21, presso il Teatro Toselli, andrà in scena lo spettacolo “Venti Freschi” di Davide Calgaro, il più giovane stand up comedian d’Italia. L’appuntamento è inserito nel calendario del Festival dei Luoghi Comuni 2023, in programma a Cuneo fino a domenica 22 ottobre e organizzato dall’associazione culturale Cuadri. Il 23enne lombardo racconterà cosa significhi avere vent’anni, andare a vivere da solo e affrontare i problemi di chi come lui – proprio perché giovane – non viene mai preso sul serio. Lo spettacolo offre spunti di riflessione legati al concetto “Pensati giovane”, filo conduttoredi quest’edizione del Festival dei Luoghi Comuni. Biglietti in prevendita su Eventbrite e sul sito internet dell’iniziativa www.festivaldeiluoghicomuni.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente