La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiude la Scuola di Chiappera

Dopo dieci anni di attività chiude la struttura ricettiva di Acceglio

La Guida - Chiude la Scuola di Chiappera

Acceglio – Chiude La Scuola di Chiappera. Ad annunciarlo sono stati direttamente i due gestori Pierpaolo e Stefano in un post sui social. “Grazie Amici!! Grazie per averci accompagnato in questo meraviglioso viaggio durato 10 anni. Grazie per averci permesso di vivere sogni, amicizie e grandi emozioni. Grazie per aver reso La Scuola di Chiappera un vero rifugio del cuore e dello stare bene insieme. Grazie perché, tramite voi, i vostri occhi e il vostro cuore avete permesso alla Valle Maira di farsi ammirare in tutto il mondo! Un Grazie di cuore va anche a tutti i collaboratori che abbiamo avuto in questi anni, inutile dire che senza loro mai avremmo potuto essere quel rifugio di tante bellissime esperienze, n abbraccio a tutti con Chiappera nel cuore!”.
Aperta nel giugno 2014, la Scuola di Chiappera si era distinta per un’offerta turistica innovativa basata sul concetto di ospitalità diffusa, gli ospiti soggiornavano nelle camere della struttura ricettiva o in alcune delle case del borgo recuperate e ristrutturate.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente