La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’attentato di Bruxelles ci riporta alla paura della notte del Bataclan

A parlare da Bruxelles è l'europarlamentare cuneese Gianna Gancia: "Mai come in questo momento l’Europa deve essere compatta"

La Guida - L’attentato di Bruxelles ci riporta alla paura della notte del Bataclan

Bruxelles -“L’Europa è di nuovo sotto attacco, in casa propria, otto anni dopo la notte terribile di Parigi e del Bataclan”.
A parlare proporio da Bruxelles è l’europarlamentare cuneese Gianna Gancia della Lega, che sottolinea come anche nel caso del Bataclan i terroristi di Isis colpirono nella capitale, proprio nella sera di una partita di calcio della nazionale
“Non può essere solo una coincidenza – continua la Gancia -. La minaccia del terrorismo jihadista, che sembrava ormai un ricordo, torna a irrompere nel nostro presente, con vite distrutte e sangue innocente, e tanta paura. Mai come in questo momento l’Europa deve essere compatta e parlare con una voce sola per affrontare questa nuova minaccia”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente