La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente, ma colpito da proiettile: in carcere per tentato omicidio

I Carabinieri sono riusciti a individuarlo e rintracciarlo nella zona di Busca. Il fatto era avvenuto il 4 ottobre scorso

La Guida - Incidente, ma colpito da proiettile: in carcere per tentato omicidio

Manta – Sembrava un “normale” incidente d’auto, e invece il conducente era stato colpito da un colpo di arma da fuoco. Dopo indagini, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il presunto autore del tentato omicidio. L’uomo, un cittadino albanese, è stato rintracciato nei giorni successivi nella zona di Busca e portato in carcere a Cerialdo. Il fatto era avvenuto nelle prime ore dello scorso mercoledì 4 ottobre, in via Stazione a Manta: il conducente dell’auto si stava recando al lavoro, quando è finito fuori strada, in un canale. Ferito, era stato portato in ospedale e lì era stato scoperto il foro causato da un proiettile di piccolo calibro nella cassa toracica. I sospetti si erano subito concentrati sull’indagato, che nel frattempo si era reso irreperibile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente