Cuneo – Dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 6 novembre le candidature per la nomina del rappresentante del Comune di Cuneo in seno al consiglio di amministrazione del Consorzio socio assiatenziale del Cuneese, con le funzioni di presidente dello stesso.
Le domande potranno essere consegnate a mezzo posta, a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.cuneo@legalmail.it., con allegati il curriculum redatto su modello europeo; fotocopia del documento di riconoscimento; dichirarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013; dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo.
Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (alla pagina http://www.comune.cuneo.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html ) è possibile consultare lo statuto dell’ente e trovare i fac simili per la compilazione del curriculum e la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse.