Borgo San Dalmazzo – “Beertello Fest”, la manifestazione che unisce musica, divertimento e food, arriva quest’anno alla sua terza edizione. Si terrà a Palazzo Bertello da giovedì 12 a sabato 14 ottobre.
L’evento è organizzato dall’associazione Ente Fiera Fredda con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e il sostegno di Fondazione Crc, Banca di Boves, Tpl, Garelli Automobili, Fantino Pulizie e Servizi, Paneco, Bianco Vini ed il supporto della Consulta Giovani di Borgo San Dalmazzo.
Ogni sera, tanta musica per divertirsi in compagnia, a partire dalle 20 fino alle 2 (ma i padiglioni saranno aperti già dalle 19).
Giovedì 12 l’intera serata sarà dedicata ai ritmi latino-americani con “Imperial Dance” e “Elisa dj”. Venerdì 13 saliranno sul palco prima i DrunkDeers, poi la “Cipo Sugar Band” per un tributo a Zucchero che a mezzanotte lascerà il posto al dj Nadir di Radio Power Web con la disco music anni ‘80/’90. Sabato 14 apertura di serata con “Gli Sbandati”, seconda parte con l’esibizione dei “Disco Inferno” e chiusura con Don Paolo dj.