Peveragno – Domenica 8 ottobre l’Avis peveragnese celebra la propria giornata annuale. L’appuntamento per coloro che vorranno partecipare alle celebrazioni è alle 10 presso il monumento al Donatore in via Piave, dove saranno deposte delle corone di fiori in ricordo dei soci defunti.
La giornata di festa sarà inaugurata dalla consueta sfilata lungo le vie del centro cittadino, con partenza alle 10.30, prima della messa alle 11 nella parrocchiale di Santa Maria. A seguire il pranzo presso il Real Park di Entracque, gratuito per i soci che hanno effettuato almeno una donazione durante l’anno, al costo di quindici euro per i bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni, e trentacinque per amici e parenti.
Informazioni al 347.9683943 (Cristina) o al 347.8116049 (Simone).
Il presidente Simone Bessone ricorda a tutti il costante bisogno di donazioni, che si possono effettuare prenotando presso il Centro Trasfusionale di Cuneo.
L’Avis collaborerà all’organizzazione della Fiera di Sant’Andrea in calendario il 26 e il 27 novembre prossimi, offrendo tisane e vin brulè.