La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È deceduto nella notte Ennio Falco, 52 anni di Caraglio

Titolare con il padre di una tabaccheria in via Roma, aveva lavorato per dieci anni a Torino come commercialista

La Guida - È deceduto nella notte Ennio Falco, 52 anni di Caraglio

Caraglio – È deceduto in casa nella notte per un malore Ennio Cristian Falco, 52 anni di Bottonasco, ex commercialista, contitolare di una tabaccheria di Caraglio, in via Roma. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, richiesto dal padre, non c’è stato nulla da fare. Falco era  conosciuto per l’attività commerciale nel centro del paese; dopo le scuole superiori si era laureato in Economia e commercio, per poi operare come dottore commercialista, in libera professione a Torino, per un decennio, fino all’età di 38 anni. Poi nel 2009 la scelta di cambiare vita e il ritorno a Caraglio, dopo la morte della madre (Maria Teresa Berardi), per lavorare con il padre in tabaccheria. Era anche un grande appassionato di sport (podismo, corsa in montagna, scialpinismo, arrampicata) e aveva anche aiutato in parrocchia per l’animazione dell’oratorio e dei campeggi. Lascia il padre Guido e la sorella Paola; i funerali vengono celebrati lunedì 9 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Caraglio; domani (domenica 8 ottobre) alle 20 viene recitato in chiesa il rosario in suo suffragio (immagine tratta dal profilo Facebook).

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente