La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca, è morta la dottoressa Giorgetta Cappa

Ex primario di Geriatria a Cuneo, aveva 69 anni. Il funerale sarà celebrato lunedì 9 ottobre alle 15 nella parrocchiale di San Bernardo

La Guida - Tarantasca, è morta la dottoressa Giorgetta Cappa

Tarantasca – È mancata oggi pomeriggio, venerdì 6 ottobre, Giorgetta Cappa, classe 1954, ex direttore del reparto di Geriatria dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. In pensione da alcuni anni, la dottoressa Cappa soffriva da tempo di una malattia degenerativa. La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio a Tarantasca dove era conosciuta anche per essere la figlia di colui che per moltissimi anni fu il medico condotto del paese. Dal padre, Giorgetta ha ereditato la passione per la medicina a cui ha dedicato la sua vita diventando una grande professionista, molto stimata dai colleghi. Nubile, era una persona semplice, umile, generosa, altruista e sempre disponibile ad aiutare gli altri, gli anziani soprattutto. Donna di grande cultura.

Il rosario sarà celebrato domenica sera 8 ottobre, alle 20 nella parrocchiale di San Bernardo in Tarantasca dove lunedì 9 ottobre alle 15 verrà celebrato il funerale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente