La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Caffè Smeraldo. Viaggio nel nostro mondo” con Cuneofotografia

Appuntamento domani (venerdì 29 settembre) alle 21 nella sala polivalente Cdt a Cuneo con i fotografi Alessandro Fruzzetti, Mario Mencacci e Roberto Nencini

La Guida - “Caffè Smeraldo. Viaggio nel nostro mondo” con Cuneofotografia

Cuneo – Domani (venerdì 29 settembre) l’associazione Cuneofotografia, alle 21 nella sala polivalente Cdt (largo Barale 1) ospita i fotografi Alessandro Fruzzetti, Mario Mencacci e Roberto Nencini per la serata fotografica “Caffè Smeraldo. Viaggio nel nostro mondo”. Si tratta di una serata “a sei mani” in cui i tre autori presentano il loro modo di vedere il mondo attraverso le proprie immagini.
Alessandro Fruzzetti (Collesalvetti, Livorno) si dedica ai portfolio affrontando solitamente temi profondi e sociali con grande sensibilità, Mario Mencacci (Pontedera, Pisa) lavora in particolare come fotografo di strada cercando di cogliere attimi della vita di tutti i giorni con un approccio prevalentemente emozionale, Roberto Nencini (Cecina, Livorno) esperto fotografo con la passione dei viaggi ha documentato con la sua fotografia umanistica persone e luoghi di tutto il mondo vivendoli dall’interno e non come semplice spettatore.
I tre autori presentano in parallelo i loro tre modi, molto diversi, di affrontare la fotografia. L’iniziativa è a ingresso gratuito e si svolge con il patrocinio del Comune di Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente