Peveragno – Domani domenica 24 settembre Peveragno celebra la giornata dedicata all’attività fisica con “Sport in piazza”. La manifestazione coordinata dalla Polisportiva Peveragno ‘85 ha lo scopo di avvicinare gli appassionati alle diverse discipline e promuoverne e valorizzarne la funzione educativa e sociale.
Le attività per bambini e ragazzi nati dal 2010 al 2017 inizieranno alle 8 all’interno del centro polivalente “Luigi Meineri” di regione Miclet. Qui, divisi in fasce di età, sperimenteranno in sequenza, fino al tardo pomeriggio, alcuni degli sport praticati sul territorio comunale fino alle 13. Dal tennis, al calcio, alla pallapugno, alla ginnastica artistica, al karate, all’arrampicata, al parkour, alle bocce.
Il costo di partecipazione di cinque euro comprende il tesseramento alla Polisportiva, l’assicurazione, la consegna di un gadget e un buono sconto del valore di dieci euro da utilizzare presso il negozio di articoli sportivi “Il podio”.
Alle 13 pranzo condiviso ecostostenibile con le famiglie. I piccoli sportivi saranno presi in consegna da accompagnatori adulti per tutta la giornata e potranno cimentarsi a rotazione nelle specialità sportive. Iscrizioni solo online sulla pagina internet www.polisportivapeveragno.infinityfreeapp.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Davide al 345.4674500.