La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La parata inaugurale del Paulaner Oktoberfest Cuneo (video)

Ad aprire la sfilata c'è il carro originale Paulaner del 1908, arrivato da Monaco di Baviera e trainato dai cavalli dal manto nero

La Guida - La parata inaugurale del Paulaner Oktoberfest Cuneo (video)

Cuneo – Ha preso il via con una festa cittadina l’edizione 2023 del Paulaner Oktoberfest Cuneo: nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 21 settembre) si è tenuta la sfilata inaugurale che da piazza Galimberti giunge fino alla sede della manifestazione, nell’area del palazzetto dello sport, passando per piazza Europa. Ad aprire la parata c’è il carro originale Paulaner del 1908, arrivato da Monaco di Baviera e trainato dai cavalli da tiro dal manto nero; segue una rappresentanza degli oltre 200 giovani in costume bavarese che lavoreranno nei 12 giorni della manifestazione, accompagnati dalla musica bavarese dei Kuni Kumpel, da quella della banda musicale di Boves e dalle performance degli sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo con il gruppo Le Nuvole, delle majorette “The Scarlet Stars” di Peveragno e delle cheerleader dell’asd Aster Cheer (immagini di Francesco Pinardi).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente