La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 3 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica per celebrare i 75 anni della Costituzione

"Carta Canta", appuntamento sabato 23 settembre in piazza Foro Boario a Cuneo

La Guida - Musica per celebrare i 75 anni della Costituzione

Cuneo – Il Comitato “Vivere la Costituzione”, soggetto che riunisce 33 associazioni della provincia e singoli cittadine e cittadini, organizza il primo evento per celebrare i 75 anni della Carta.
“Carta Canta”, questo il titolo dell’appuntamento, si terrà sabato 23 settembre dalle 19 alle 24 in piazza Foro Boario. 
Nella prospettiva di realizzare percorsi di promozione, conoscenza e rilancio dei valori della nostra Costituzione, il Comitato ha scelto di utilizzare la condivisione dell’arte e della cultura della musica, intervallati da brevi momenti di riflessione promossi dagli aderenti. L’obiettivo della serata e del Comitato stesso è di fare vivere tra le persone partecipanti la bellezza e l’importanza dei diritti fondamentali dell’umanità, sempre attuali ed esigibili, risvegliare le coscienze sulla salute del Pianeta e del nostro Paese, promuovere azioni per attuare la Costituzione.
Si esibiranno sul palco “Feelikefeel”, le “Madamè” e i “Loschi Dezi”, in apertura e in chiusura di serata musica con dj Bubu. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Cuneo e si avvarrà della collaborazione di Lucertolos, Open Baladin, Non è la radio (media partner). La serata sarà presentata da Marco Malinki. 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente