Frabosa Sottana – Al via lunedì 18 settembre il doposcuola “Crescendo”, proposto dai Comuni di Frabosa Sottana e Frabosa Soprana, agli alunni della scuola primaria.
Il servizio realizzato nell’ambito del progetto “Crescere Comunità Insieme in Unione Montana Mondolè”, finanziato dalla Fondazione Crc e gestito dalla Cooperativa Caracol, sarà presentato alle famiglie oggi giovedì 14 settembre alle 17, nella sala consigliare del municipio di Frabosa Sottana .
I genitori potranno consegnare o inviare via mail presso gli uffici comunali, i moduli per l’iscrizione entro venerdì 15.
Tutti i lunedì e mercoledì dalle 13.30 alle 17.30, i bambini saranno seguiti nello svolgimento dei compiti e nell’approfondimento degli argomenti, in accordo con le insegnanti.
Saranno inoltre proposti laboratori formativi su ecologia e sostenibilità attraverso il gioco, attività creative e artistiche. E ancora laboratori di espressione corporea, laboratori di lettura e drammatizzazione e laboratori esperienziali outdoor.
E’ previsto il servizio mensa al costo di 4.60 euro per il buono. La spesa è di 60 euro al mese a cui va aggiunta l’assicurazione (15 euro).