La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo la festa del Capitolo Bni Castagna, per lavorare in rete

A Villa Teresa un incontro per ribadire la forza del creare opportunità di mercato e di sviluppo attraverso il contatto diretto

La Guida - A Borgo la festa del Capitolo Bni Castagna, per lavorare in rete

Borgo San Dalmazzo – Festa per il quarto compleanno oggi (giovedì 13 settembre) per il Capitolo Bni (Business network international) “Castagna”, a Borgo San Dalmazzo in Villa Teresa: un incontro partecipato, in cui i 26 aderenti al gruppo di imprenditori e professionisti di diversi settori hanno coinvolto clienti, istituzioni locali e amici, per far conoscere le loro attività e le collaborazioni all’interno del Capitolo, com’è nello spirito dell’organizzazione internazionale Bni.
Un momento forte di incontro e di relazioni, per rafforzare i legami e per promuovere il “lavorare insieme” attraverso il marketing di referenza, strumento per creare opportunità di mercato e di sviluppo.
A fare gli onori di casa e per sottolineare l’importanza dell’evento c’erano anche il director del Capitolo Claudia Piolatto e l’area director Bni Alessandro Occhiena, insieme con il comitato di gestione composto dal presidente Giacomo Armanelli, dal vicepresidente Paolo Ellena e dal segretario-tesoriere Giorgia Innocenzi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente