La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino in lizza per il premio di “Atleta dell’anno 2023” della Fisi

Aperte le votazioni per il premio della Federazione sport invernali. È possibile votare tramite mail fino all'8 ottobre, i candidati sono 13

La Guida - Marta Bassino in lizza per il premio  di “Atleta dell’anno 2023” della Fisi

Cuneo – È possibile votare fino all’8 ottobre per gli atleti candidati al premio di Atleta dell’Anno assegnato dalla Federazione italiana sport invernali allo sportivo che più si è distinto nella stagione scorsa.
In lizza c’è anche Marta Bassino, che si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento già nel 2021 ed è candidata in virtù dei risultati ottenuti nel 2022/2023: la medaglia d’oro ai Mondiali in Super G e il terzo posto in Coppa del Mondo nel Gigante con sette podi stagionali.
Per esprimere il proprio voto a sostegno della sua candidatura è necessario inviare una mail con testo “Marta Bassino” all’indirizzo atletafisi@fisi.org, entro l’8 ottobre. Non è consentito votare più di una volta. I tre atleti più votati affronteranno un secondo turno di ballottaggio e il vincitore sarà annunciato a fine ottobre.

I candidati sono 13: Amedeo Bagnis (Skeleton e Bob), Marta Bassino (Sci alpino), Maurizio Bormolini (Snowboard), Tommaso Dellagiacoma (Skiroll), Simone Deromedis (Freestyle), Dominik Fischnaller (Slittino), Andrea Iori (Sci erba), Evelyn Lanthaler (Slittino), Simone Mocellini (Sci di fondo), Giulia Murada (Scialpinismo), Simone Origone (Sci velocità), Annika Sieff (Salto/Combinata nordica), Lisa Vitozzi (Biathlon).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente