La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Motociclista 24enne muore in uno scontro con un’auto a Melle

L'incidente ha causato lunghe code in valle Varaita al rientro. La vittima è Alex Avezzano, grave la ragazza che viaggiava con lui

La Guida - Motociclista 24enne muore in uno scontro con un’auto a Melle

Melle – Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 settembre, un motociclista, Alex Vezzali, 24 anni di Rivoli, è morto dopo essersi scontrato con un’auto sulla strada per Melle, nel rettilineo di fronte all’azienda agricola Roggero. Anche la ragazza che viaggiava con lui sulla moto, Elisa Argiolas, è rimasta ferita in modo grave per la violenta botta a terra, e al momento si trova al Cto di Torino. Solo lievi contusioni per la donna, un a33enne, alla guida dell’auto, rimasta sotto shock.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane a bordo della sua moto da strada di grossa cilindrata, un’Aprilia 750, si è scontrata contro una Peugeot 2008 che sarebbe stata in fase di svolta a sinistra, verso l’area del caseificio. Immediati i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso con l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Saluzzo che hanno poi regolato il traffico

A causa delle operazioni di soccorso, sulla strada si sono registrati rallentamenti al traffico e lunghe code da Melle fin sopra l’abitato di Frassino.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente