La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nasce Confapi Salute, Università e Ricerca di Cuneo

Erio Paoletto nuovo presidente dell’Unione di categoria del settore sanità; Magno Garro vicepresidente

La Guida - Nasce Confapi Salute, Università e Ricerca di Cuneo
presidente Confapi Sanita Colaci con Paoletto e Garro

Cuneo – Erio Paoletto, consigliere delegato di Selefar, è stato nominato nuovo presidente di Confapi Salute, Università e Ricerca per la provincia di Cuneo, l’unione di categoria attinente al settore della sanità e della ricerca. Vicepresidente è Magno Garro, consigliere delegato del gruppo GEA e già componente del Consiglio nazionale di Confapi Salute dal 2018.
A sostanziare il mandato di Paoletto, saranno “l’attenzione al territorio e la valorizzazione delle specifiche competenze imprenditoriali per fornire servizi di sempre maggiore qualità. L’incontro assembleare – ha aggiunto il presidente – è stato anche l’occasione per individuare le priorità da portare al tavolo di confronto con le istituzioni e le altre associazioni di categoria”.
Massimo Albertengo, presidente provinciale di Confapi, si è detto “felice che le piccole medie industrie anche del settore sanità, siano sempre più pronte a ‘fare squadra’ per affrontare insieme le sfide del futuro. Soprattutto, dopo gli ultimi difficili anni vissuti da tutto il comparto economico. Confapi – ha sottolineato ancora Albertengo – è al loro fianco per sostenerle giorno per giorno”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente