Borgo San Dalmazzo – Profondo cordoglio ha suscitato a Borgo la notizia della scomparsa di Chiara Oggero, mancata nelle prime ore di domenica 3 settembre all’ospedale Carle di Confreria all’età di 45 anni per un tumore.
Classe 1978, la donna era molto conosciuta per la sua attività: pittrice e decoratrice, era titolare di un affermato atelier in via Roma. Nel corso degli anni, le sue opere sono andate ad abbellire tante case, e anche locali pubblici, di Borgo e non solo.
Così la ricordano i colleghi commercianti e artigiani: “È stato un onore conoscerti e condividere per tutti questi anni la vita commerciale di Borgo, le belle iniziative come il Natale, le manifestazioni, le battaglie sul come poter rianimare il centro storico. Le fasce delle Miss (per il concorso Miss Borgo, ndr) sono sempre state realizzate da te. Ora ti immaginiamo a disegnar le nuvole che ci farai vedere in qualche bel tramonto”.
Chiara Oggero lascia il papà Riccardo, i figli Matteo e Nicole con il papà Danilo, la suocera Domenica, i cognati Roberto e Ivana, i nipoti Sara e Ilaria.
I funerali saranno celebrati martedì 5 settembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo. Seguirà l’accompagnamento a Magliano Alpi per la cremazione.Rosario lunedì 4 settembre alle 19 a San Dalmazzo. La famiglia ha deciso di devolvere eventuali offerte per la ricerca sui tumori.