Busca – Prendono il via i festeggiamenti patronali in frazione San Chiaffredo, con il seguente programma: questa sera, giovedì 31 agosto, alle 21, spettacolo teatrale de “J Sagrinà ‘d Sanciafré”, con gara di torte aperta alla comunità.
Venerdì 1° settembre, dalle 20, cena di pesce con paella, fritto e dolce (costo 20 euro; menu bambino a 8 euro con hamburger, patate e dolce); a seguire “Party anni 90” e Dj Amos, con servizio cocktail disponibile durante ogni serata.
Sabato 2 settembre, dalle 14, gara di bocce; dalle 20 grande polentata anche da asporto (costo 5 euro) e a seguire musica con Dj Elia.
Domenica 3 settembre, alle 12 aperitivo; dalle 15.30 spettacolo di danza e tessuti aerei con l’A.S.D. “Il Gecko”. Alle 18 apericena (costo 8 euro); dalle 21 spettacolo “L’ora canonica”, ad ingresso gratuito.
Lunedì 4 settembre, dalle 14 gara di bocce e dalle 15.30 intrattenimento e truccabimbi con “Eso Es”. Alle 19 corsa podistica e dalle 20.30 cena del bollito con antipasto, bollito, insalata e dolce (costo 18 euro; menu bambino a 8 euro: hamburger, patate e dolce); dalle 22 si balla con “Maurizio e la band”.
Le prenotazioni per le cene si possono effettuare entro il giorno precedente da: Alimentari Giuliano, Lavanderia Orchidea, I piaceri della Tavola e Alimentari Piola.