Frabosa Sottana – Giovedì 31 agosto prende ufficialmente il via “Il Palio della Frabose” la quattro giorni di sfide giunta alla seconda edizione, che vedrà goliardicamente contrapposti i Comuni di Frabosa Sottana e Frabosa Soprana.
Apertura delle competizioni giovedì alle 20.30 all’interno del palazzetto dello sport di Frabosa Sottana, con il torneo di pallavolo maschile e femminile. L’indomani sempre alle 20.30 presso il campo da calcio di Frabosa Soprana sarà la volta del calcio femminile e maschile. In caso di maltempo il torneo si disputerà all’interno del palazzetto di Frabosa Sottana.
Sabato 2 settembre a partire dalle 16 “staffettone misto”, corsa non competitiva che si svilupperà dai Gosi di Frabosa Sottana fino alla piazza di Frabosa Soprana passando attraverso i boschi. In serata alle 21 sul piazzale del Gala Palace andrà invece in scena la gara di bocce.
Domenica 3 alle 16 chiusura delle prove affidata ai giochi classici nel centro di Frabosa Sottana. Il comune vincitore della disfida sarà premiato alle 18.30, prima della cena conclusiva (prenotazione obbligatoria) in calendario alle 19.30.