La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Olivia Trummer apre “Vie di Jazz” a Boves

Con Bonaccorso e Angelucci interpreta i brani dell'album "For you"

La Guida - Olivia Trummer apre “Vie di Jazz” a Boves

Boves – Sarà l’Olivia Trummer Trio ad aprire l’edizione 2023 del Festival “Vie di Jazz”, rassegna promossa dal Comune con la direzione artistica di Roberto Chiriaco. L’appuntamento è per venerdì 18 agosto alle 21 in piazza dell’Olmo. Accanto alla poliedrica artista tedesca, saliranno sul palcoscenico naturale del centro storico bovesano, Rosario Bonaccorso (contrabbasso) e Nicola Angelucci (batteria). Classe 1985, la Trummer proviene da una famiglia di musicisti. Con Bonaccorso e Angelucci forma un sodalizio consolidato da cui è scaturito l’album “For You” in cui al jazz si affiancano contaminazioni pop, gospel e Rnb. Tutti elementi che testimoniano le esperienze effettuate da Olivia Trummer in giro per il mondo e in particolare a New York.

Per tutto il periodo della rassegna all’auditorium Borelli sarà allestita la mostra fotografica del Collettivo Fotografi Jazz Torino. L’auditorium don Enrico Luciano (ex Confraternita di Santa Croce) ospiterà la mostra collettiva dedicata al Jazz e affidata all’arte di Andrea Palmucci e Tony Laminarca. In contemporanea, nello stesso luogo, verranno proiettate le foto che Gian Cerato ha scattato nelle precedenti edizioni.
L’ingresso è libero e gratuito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente