Cuneo – Mercoledì 9 agosto, a partire dalle ore 15, presso la sede della Confartigianto Cuneo (ingresso in via XXVIII Aprile, 24), si terrà una seconda giornata di selezione del personale da impiegarsi nella sesta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo.
Una prima giornata di casting si era svolta a fine luglio, ma dato l’elevato numero delle candidature pervenute, oltre 300, si è deciso di organizzare un nuovo appuntamento per valutare le persone interessate. La selezione sarà, dunque, aperta a tutti coloro che non sono ancora stati valutati o che sono stati impossibilitati a partecipare al precedente casting e anche a coloro che non avevano fatto domanda in tempo utile.
La manifestazione si terrà quest’anno dal 21 settembre all’8 ottobre, presso l’area del Palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. Le persone impiegate durante lo svolgimento della rassegna saranno oltre 200. Le mansioni ricercate sono: camerieri (runner beer e runner food); personale di sala (prese comande, kellerine, bretzeline, comì di sala); addetti al banco caffè e alla vendita gadget; personale di cucina (cuochi, aiuto cuochi e altre mansioni più semplici); hostess per il punto informazioni e per la gestione delle prenotazioni; addetti alla logistica (parcheggiatori, personale alle porte di sicurezza, lavaggio e pulizie, etc.); “spillatori” di birra Paulaner e altre figure che saranno impiegate nella birreria.
Dal 21 settembre all’8 ottobre il “Paulaner Oktoberfest Cuneo” spalancherà i battenti dal giovedì alla domenica, mentre resterà chiuso dal lunedì al mercoledì. In totale di giorni di apertura saranno 12. L’evento è organizzato dalla Sidevents Srl, concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia.