La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimo appuntamento con i “Doi Pass” a Mondovì Breo

Un ricco calendario di eventi in programma mercoledì 26 luglio

La Guida - Ultimo appuntamento con i “Doi Pass” a Mondovì Breo
"Doi Pass" a Mondovì Breo

 

Mondovì – Si chiude mercoledì 26 luglio la 28ª edizione dei “Doi Pass”, la rassegna che nel mese di luglio ha animato il centro storico di Mondovì Breo con lo shopping serale ed appuntamenti di musica, arte e cultura, sotto la regia dell’associazione “La Funicolare”.
Numerosi gli eventi in programma mercoledì 26, sempre a partire dalle 21.
In via Beccaria, al Caffè Borgheletto è atteso il Thunder System Trio in concerto; in piazza Roma Cantautoritaliani in concerto, mentre al Moro Cafè in piazza San Pietro ci sarà il dj set con Daniele Bertaina.
In piazza Cesare Battisti si andrà alla scoperta della cultura moderna attraverso arte e musica con “Tune In – Art & Music Expo”.
Nell’ex chiesa di Santo Stefano, in via Sant’Agostino, la presentazione del libro di Giorgio Ferraris “Le ultime tradotte per la Russia. Gli Alpini dei Battaglioni Complementi della Cuneense” (Araba Fenice, 2022). L’evento è realizzato in collaborazione con le librerie Confabula e Lettera 22, con accompagnamento di musica classica.
In piazza Mons. Moizo, “Tre chitarre sul comò” in concerto, che proporranno i grandi classici degli anni 70/80/90 in chiave acustica.
In piazzetta Comino, “Illustrator Battle” con Nosignal Magazin: una sfida a colpi di illustrazione digitale nel centro storico di Breo.
In piazza Santa Maria Maggiore, I Trelilu presenteranno il loro nuovo spettacolo “Mutandem”.
In corso Statuto, lato ponte Madonnina, protagonista sarà il tango argentino con l’esibizione dei maestri Susi Lillo e Piermario Mameli e una serata danzante a cura dell’Asd Tango Indipendente.
In corso Statuto – area Besio, il Circobus Macramè proporrà al pubblico laboratori di arte circense e sarà presente il Tennis Tavolo Mondovì.
Alla birreria Il Caimano di corso Statuto gli Skarti in concerto proporranno musica Ska Punk.
Sempre in corso Statuto, protagonista sarà la danza contemporanea, jazz e hip hop con Wonderwall Dance Studio (fronte portici ex clinica Bosio).
Al Mole Cafè di piazza Ellero il dj set con Shooter & Luca Magnino, mentre al Bistrò Cafè Giulia Pratelli in concerto con il suo “Nel mio stomaco” tour.
Dalle 18 in piazza Roma sarà disponibile lo street food; in corso Statuto lo Spazio Mamma Bimbo a cura della Consulta Femminile e del Reparto di Ostetricia Nido dell’Asl Cn1 di Mondovì. Infine, nell’ex chiesa di Santo Stefano, in via Sant’Agostino, esposizioni artistiche aspettando la Mostra dell’Artigianato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente