La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un’estate ricca di eventi insieme ad Armando Group

La storica concessionaria cuneese festeggia l'ingresso del marchio Peugeot all'interno della propria concessionaria con tante iniziative in tutta la Provincia

La Guida - Un’estate ricca di eventi insieme ad Armando Group

Cuneo – Da sabato 1° luglio sono iniziate le iniziative per promuovere un evento storico per la Provincia, l’ingresso del marchio Peugeot nella concessionaria Armando Group.
La storica azienda cuneese è diventata infatti esclusiva del marchio del Leone in tutta la Provincia. Grazie alle tre sedi a Cuneo, Alba e Mondovì adesso i cuneesi hanno un solo punto di riferimento, ma possono scegliere la filiale più vicina, facendo affidamento alla serietà, alla professionalità e all’esperienza della famiglia Armando che dal 1966 ha messo al volante tre generazioni di cuneesi.
Per festeggiare con tutti i clienti e lo staff, Armando Group ha deciso di investire sul territorio e di sostenere i principali eventi di questo periodo. Il primo luglio al lancio ufficiale è andato in scena il coinvolgente spettacolo di beneficenza “Chrysalis” dell’associazione Eso Es Odv. In piazza Galimberti a Cuneo centinaia di persone hanno assistito allo spettacolo per bambini che ha saputo emozionare anche gli spettatori più grandi. “Siamo rimasti colpiti dall’amore e dall’impegno che questa associazione mette in ogni spettacolo che realizza al fine di poter offrire ai più piccoli la possibilità di costruirsi un futuro in contesti internazionali dove il presente fa paura e il futuro è visto con rassegnazione, per questo abbiamo deciso di coinvolgerli nel nostro evento – spiega Fabio Armando -. Armando Group non è nuova a queste iniziative, fin dal 1966, anno della fondazione, ha sempre investito nel territorio partecipando a progetti di promozione delle realtà locali, sostenuto eventi culturali e manifestazioni a carattere popolare”.
La grande festa è proseguita anche durante la settimana. Giovedì 6 luglio, durante Cuneo Illuminata, l’azienda – sponsor dell’evento – ha deciso di festeggiare la giornata del bacio in un modo molto originale. Una cornice è stata installata nella centrale via Roma e i passanti hanno potuto immortalare il proprio amore con dei baci appassionati grazie all’originale contest “208 motivi per… baciarsi!”. Per questa romantica iniziativa è stata anche allestita una gallery sul sito, a disposizione di tutti gli innamorati  dove potranno scaricare la propria immagine cliccando sul link https://www.armandogroup.it/208-motivi-galleria/.
Ad Alba l’Armando Group è stata tra i principali sostenitori del Festival Collisioni. Anche in questo contesto di festa e musica, i giovani hanno potuto farsi immortalare per partecipare al contest “208 motivi per… andare a Collisioni!”
L’azienda sarà presente anche a Mondovì in occasione delle aperture serali dei negozi, per mostrare i nuovi modelli Peugeot.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare questo marchio storico – sottolinea Fabio Armando -. I nostri clienti e non solo ci conoscono per il marchio Citroen e DS di cui siamo concessionari fin dalla fondazione dell’azienda, tramite queste iniziative, attraverso l’allegria, la musica e la cultura vogliamo far conoscere a tutti questa grande novità. Abbiamo in programma ancora altri eventi per tutta l’estate, vedere l’interesse e il coinvolgimento di tutte le fasce di età ci fa piacere e ci stimola a perseguire questa strada iniziata da mio nonno”.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente