La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una variazione di bilancio approvata da due su dieci della giunta di Cuneo?

Un errore all'albo pretorio segnalato dal consigliere Giancarlo Boselli, ma è soltanto una svista..,.

La Guida - Una variazione di bilancio approvata da due su dieci della giunta di Cuneo?

Cuneo – Deliberazione di giunta della variazione di giunta al Piano esecutivo di gestione 2023-2025: deliberata dalla giunta con soli due presenti, la sindaca Patrizia  Manassero e l’assessore Alessandro Spedale e tutti gli alti otti di giunta assenti. A segnalare l’anomalia il consigliere degli Indipendenti Giancarlo Boselli che aggiunge “Un errore ufficiale suppongo! Possiamo ancora correggere?”:
Un atto importante di variazione di bilancio deciso nella seduta di giunta di ieri, martedì 18 luglio, e pubblicata all’albo pretorio con numero 195 dal settore ragioneria e tributi. Ma l’errore è evidente: non sarebbe neppure possibile perché mancherebbe il numero legale.
In realtà è proprio esattamente il contrario: ad essere assenti erano proprio Manassero (fuori per tutta la settimana) e l’assessore Spedale impegnato in una riunione istituzionale a Torino. A deliberare sono stati vicesindaco e gli altri sette assessori. Una svista che salta subito all’occhio attento su un albo pretorio ma per fortuna solo una svista.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente