La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Venaria Reale va in scena “Piemonteis, Bogianen”

Mercoledì 19 luglio alle 21 nella chiesa Sant'Uberto uno spettacolo che racconta il Piemonte

La Guida - Alla Venaria Reale va in scena “Piemonteis, Bogianen”

Torino – Questa sera (mercoledì 19 luglio) alle 21, nella chiesa Sant’Uberto della Venaria Reale andrà in scena “Piemonteis, Bogianen”.
Identità, storia, ma anche futuro sono i temi al centro dello spettacolo che racconta il Piemonte ed è curato dal Consiglio regionale del Piemonte e dall’associazione Linguadoc. Il pubblico assisterà ad un itinerario letterario con i grandi scrittori del ‘900 e ascolterà racconti e monologhi interpretati da volti noti dello spettacolo, della moda e dell’enogastronomia piemontese. Sul palco saliranno l’artista internazionale Arturo Brachetti, lo storico Michele D’Andrea, la ballerina e coreografa Susanna Egri, lo storico e scrittore Gianni Oliva, i giornalisti Darwin Pastorin e Bruno Quaranta, l’ingegner spaziale Rosa Sapone con gli attori Mario Brusa, Riccardo Forte, Gilda Postiglione e la giovane artista Marta Viola.
Ad aprire l’evento saranno i saluti ufficiali del presidente del Consiglio regionale del Piemonte Stefano Allasia e di Guido Certo, direttore del Consorzio Residenze Reali Sabaude. Introdurranno la scrittrice Sabrina Gonzatto e il regista Giulio Graglia.
Per informazioni e prenotazioni: partecipa.eventi@cr.piemonte.it

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente