La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Illuminata, nel weekend corsa sotto le luci, infiorata e processione

Sabato 15 luglio giornata clou con la creazione di disegni floreali e poi il tradizionale appuntamento in onore della Madonna del Carmine

La Guida - Cuneo Illuminata, nel weekend corsa sotto le luci, infiorata e processione

Cuneo – Continuano nel fine settimana gli appuntamenti con la manifestazione Cuneo Illuminata. Questa sera, venerdì 14 luglio, alle 23, è in programma la “Corsa sotto le luci”: una 5km non competitiva nella splendida cornice di via Roma con finalità benefiche. L’intero ricavato andrà infatti devoluto all’associazione per le cure palliative “La cura nello sguardo”; seguirà spaghettata di mezzanotte in piazza Foro Boario.

Sabato 15 luglio tornerà poi l’infiorata: dalle 14 in avanti sarà possibile assistere e collaborare alla creazione dei bellissimi disegni floreali sul pavimento di contrada Mondovì e via Roma a cura degli artisti infioratori di Sassello, dei fiorai e vivai di Cuneo e dei volontari di Cuneo Illuminata. A seguire, alle 20.30, il tradizionale appuntamento con la processione in onore della Madonna del Carmine lungo Contrada Mondovì, via Roma e piazza Galimberti.

Per tutto il weekend sono inoltre in programma i festeggiamenti per i 100 anni della Sezione Ana di Cuneo, oltre agli spettacoli di luci a tempo di musica alle 22 e 22.30 (ad eccezione del sabato 15, quando si terrà uno spettacolo solo alle 23).

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente