La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Osvaldo Massa, fondatore e presidente della società ciclistica Cervaschese

Originario di Cervasca, grande appassionato di ciclismo, aveva 75 anni. I funerali venerdì 14 luglio

La Guida - L’addio a Osvaldo Massa, fondatore e presidente della società ciclistica Cervaschese

Cervasca – Osvaldo Massa è morto nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio all’ospedale Carle di Cuneo dove era ricoverato a causa di un tumore. Originario di Cervasca, 75 anni, ex operaio alla Burgo di Verzuolo, era un grande appassionato di ciclismo, attivo nel volontariato e in tante iniziative organizzate sul territorio. Era stato fondatore, con il figlio Fabrizio, e presidente dell’asd Cervaschese ’98, società ciclistica con cui negli anni ha organizzato gare, eventi, incontri e tante partecipazioni a gare ciclistiche, a livello semiprofessionistico, come il Giro d’Italia Under 23, e amatoriale. Tra le sue collaborazioni in ambito ciclistico anche quella con la nazionale femminile cinese in occasione dei Tour de France femminili.

Vedovo della moglie Giuseppina Giraudo, lascia il figlio Fabrizio, la figlia Mara e la nipote Sara. Il rosario sarà recitato questa sera, giovedì 13 luglio alle 20 nella chiesa parrocchiale di Cervasca. I funerali saranno celebrati venerdì 14 luglio alle 15 nella chiesa di Cervasca.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente