La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dimissioni dal consiglio comunale rinviate per Carmelo Noto

Il capogruppo del Pd resta in carica in attesa della conclusione dell'iter del concorso pubblico di cui è risultato vincitore: al momento non sussistono ancora motivi di incompatibilità

La Guida - Dimissioni dal consiglio comunale rinviate per Carmelo Noto

Cuneo – Sono rinviate per il momento le dimissioni dal consiglio comunale di Carmelo Noto. Il capogruppo del Pd aveva annunciato l’intenzione di dimettersi in tempo per il consiglio comunale di fine luglio dopo essere risultato uno dei quattro vincitori di un concorso pubblico per l’assunzione in Comune. I due ruoli (dipendente comunale e consigliere comunale) sono infatti incompatibili. Le verifiche dei requisiti di quattro vincitori del concorso sono però ancora in corso e gli esiti saranno comunicati solo verso la fine del mese di agosto. Al momento quindi non sussiste ancora motivo di incompatibilità e le dimissioni sono rinviate fino alla conclusione dell’iter del procedimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente