Savigliano – Fino a sabato 15 luglio il circo continua ad essere protagonista a Savigliano con la XV edizione del festival “Il ruggito delle pulci”.
Mercoledì 12 luglio, alle 21.30, è in programma un cabaret circense che vede esibirsi giovani artisti delle scuole ospiti nazionali e internazionali: Fuma che ‘n duma, Circo Galleggiante di La Spezia, Circo all’incirca di Udine, Antitesi di Pontedera, Circo libera Tutti di Montelupo Fiorentino, Circo Instabile di Perugia e Malabaracirco di Torrelavega in Spagna.
Giovedì 13, alle 21.30, va in scena “Creazione estemporanea”, spettacolo circense ideato da 0 a 100 in tre giorni da artisti che non si erano mai visti prima, con la regia di Teresa Norona Feio e Martina Monnicchi.
Venerdì 14, alle 18 e alle 21.30, du/terz/quart… etti di circo: ad esibirsi un professionista e uno o più giovani promesse con numeri unici e irripetibili.
Ultimo appuntamento sabato 15 luglio, alle 18 e alle 21.30, con l’esibizione di artisti di strada internazionali per un gran galà di chiusura.
Prenotazione obbligatoria tramite Whatsapp al numero 353 4537803.
Tutti gli spettacoli si svolgono presso il tendone circense allestito in via degli Studi.