La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viale degli Angeli, in arrivo contabici, contapedoni e nuovo arredo urbano

Affidati i lavori di installazione dei contatori per valutare eventuali modifiche a periodi e orari di chiusura al traffico. In arrivo anche 135 nuove panchine, cestini, leggii informativi, tavoli da picnic

La Guida - Viale degli Angeli, in arrivo contabici, contapedoni e nuovo arredo urbano

Cuneo – Sono in arrivo i contabici e contapedoni sul viale degli Angeli. I lavori di installazione sono stati affidati nei giorni scorsi alla ditta Ziboni Technology srl di Costa Volpino (Bergamo) per un importo di 5.820 euro ed erano stati annunciati nei mesi scorsi dall’assessore alla Mobilità, Luca Pellegrino. L’obiettivo è quello di monitare in particolare l’effettivo numero di frequentatori dell’area in cui è istituita l’isola pedonale e avere così a disposizioni dati per valutare eventuali rimodulazioni o meno, degli orari e dei periodi delle chiusure al traffico.
Sempre per quanto riguarda gli interventi in corso e in progetto sul viale degli Angeli, sono stati aggiudicati alla Metalco srl di Resana (Tv) per 176.000 euro i lavori di fornitura e trasporto degli elementi di arredo urbano e attrezzature ludiche previsti nell’ambito del terzo lotto dei lavori di riqualificazione del viale.
Il progetto (nella foto un’immagine) prevede la sostituzione e l’implementazione dell’arredo urbano presente lungo tutto l’asse e nelle aree verdi limitrofe con 135 nuove panchine, 68 cestini, 33 leggii informativi, 16 tavoli da picnic e anche 2 chaise longue al Parco della Resistenza e 2 tavoli da ping pong.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente