La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Poste Italiane cerca a Cuneo consulenti finanziari mobili

Le candidature devono essere inviate entro il 4 settembre

La Guida - Poste Italiane cerca a Cuneo consulenti finanziari mobili
Poste Italiane a Carrù

 

Cuneo – Poste Italiane ricerca a Cuneo professionisti con esperienza in attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno dei team commerciali delle Direzioni Provinciali e dovranno assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. Le candidature devono essere inviate entro il 4 settembre tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html.
Ai candidati sarà richiesto di aver maturato un’esperienza di almeno due anni nel settore bancario/assicurativo e in ambito commerciale. Occorrerà inoltre avere esperienza in materia di vendita, consulenza e in servizi di investimento, prodotti assicurativi e di finanziamento. Si richiede la conoscenza di mercati e strumenti finanziari, dei prodotti e servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento. Richiesta capacità di comunicazione e di relazione. Infine, saranno considerati requisiti preferenziali ai fini della selezione l’aver conseguito una laurea in discipline economico/giuridiche/finanziarie e l’aver superato l’esame da promotore o consulente finanziario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente