La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giorgio Occelli dal Bisalta approda alla Juventus

Il ragazzo classe 2013 giocherà nelle giovanili della società torinese

La Guida - Giorgio Occelli dal Bisalta approda alla Juventus

Peveragno – Ce l’ha fatta Giorgio Occelli, il giovane talento classe 2013 del Bisalta, a conquistare la fiducia della Juventus. E’ dei giorni scorsi la notizia che la società torinese ha tesserato il ragazzo, dopo cinque anni di militanza tra le fila del team rossoblu.

“Tutto il Bisalta augura a Giorgio un grosso in bocca al lupo – dichiara il dirigente del Bisalta Gioele Turco – per la nuova e prestigiosa esperienza che lo vedrà protagonista. Giorgio ha il calcio nel sangue. Suo zio è Mattia Cinquini, difensore classe 1990 ex Juventus e Roma, quest’anno in Svizzera al Fussballclub Rapperswil-Jona.

E’ un traguardo importante per la nostra società, che conferma l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff. Si tratta del quinto ragazzo che nell’ultimo quinquennio è passato dal nostro settore giovanile a quello della Juventus. Segno della grande collaborazione tra le due società, conquistata tessendo rapporti continui nel corso del tempo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente