La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, è deceduto Luigi “Gino” Fornara, aveva 90 anni

Si è spento nella mattinata di oggi (lunedì 10 luglio), aveva gestito negli anni Cinquanta e Sessanta il negozio di elettrodomestici in piazza Cavour, poi lavorò all'Enel

La Guida - Caraglio, è deceduto Luigi “Gino” Fornara, aveva 90 anni

Caraglio – È morto Luigi Fornara all’Ospedale Sant’Antonio di Caraglio, aveva 90 anni. Si è spento nella mattina di oggi, lunedì 10 luglio.
Molto conosciuto nel paese alle porte della valle Grana come “Gino”. Aveva gestito negli anni Cinquanta e Sessanta il negozio di elettrodomestici in piazza Cavour, poi il passaggio come dipendente alla Piemonte Centrale di Elettricità e infine nell’Enel.
Durante i primi anni di pensione si era adoperato molto nel mondo volontariato. Era stato presidente dell’Ospedale Sant’Antonio di Caraglio negli anni ‘90, sotto la sua presidenza l’ospedale è stato ristrutturato e ampliato. Inoltre, per diversi anni, insieme ad altri volontari, ha tenuto pulita la collina del Castello di Caraglio.
Lascia le figlie Lucia e Luisa, i generi Stefano e Rolando e i nipoti Francesco insieme a Claudia, Elena insieme a Matteo e la piccola Diana, Martina e Anna, i fratelli Giovanni e Carlo, le cognate.
La camera ardente è stata allestita all’Ospedale Sant’Antonio di Caraglio. Il rosario viene pregato domani (martedì 11 luglio) alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Caraglio. Il funerale viene celebrato mercoledì 12 alle ore 15 sempre nella parrocchiale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente