Cuneo – Definitivamente chiusa la campagna acquisti della Bam San Bernardo Cuneo, al netto di accordi lampo in quel di Bologna durante gli ultimi giorni di mercato.
Proprio ieri, il club biancoblu ha presentato una delle sue nuove pedine. La conferenza si è tenuta presso la sede di GSC di Claudio Rovere, socio ormai da diversi anni. In collegamento dalla Grecia era presente Charalampos Andreopoulos, schiacciatore classe 2001, figlio d’arte: suo padre Dimitris è un ex pallavolista e oggi allenatore, che nella stagione 2000-2001 fu assistente del cuneese Roberto Serniotti al Panathinaikos di Atene.
“Lo staff tecnico è molto talentuoso – ha dichiarato in diretta il giocatore – siamo un gruppo giovane e possiamo fare bene. Il livello di gioco è molto alto, uno dei più alti in Europa. Il mio sogno è di continuare a giocare in Italia il più a lungo possibile, perché ci sono i migliori campionati. Sono cresciuto con l’immagine della grande Cuneo tra le più forti in Europa e quando ho ricevuto la chiamata non ho avuto dubbi. Saluto tutti i tifosi, vi aspetto al palazzetto per supportare la squadra”.
Ora non resta che scoprire il calendario della prossima stagione di Serie A2: l’ufficialità verrà data la prossima settimana.