La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un tributo ai Nomadi con grandi ospiti, per aiutare due bambini

Appuntamento mercoledì 5 luglio in piazza Italia a Boves con la band tributo "Controvento", con il leader Beppe Carletti e il cantante Yuri Cilloni

La Guida - Un tributo ai Nomadi con grandi ospiti, per aiutare due bambini

Boves – C’è attesa per un’iniziativa nel segno della musica e della solidarietà: mercoledì 5 luglio piazza Italia a Boves accoglierà il concerto della band tributo ai Nomadi “Controvento”, con due ospiti d’eccezione, ovvero il leader dello storico gruppo Beppe Carletti e il cantante Yuri Cilloni, per una serata all’insegna delle emozioni che la musica sa regalare e anche della solidarietà. Sarà l’occasione per una raccolta fondi, per aiutare una famiglia di Roccavione: “Non solo musica ma anche solidarietà – commenta Ivana Giuliano, segretaria di produzione dei Controvento -, sarà infatti anche una serata dedicata alla solidarietà e alla sensibilizzazione in favore di una famiglia di Roccavione, che da anni lotta contro una grave malattia genetica alla vista di cui sono affetti i figli Alice e Andrea”. Il concerto ha il patrocinio del Comune di Boves ed è organizzato in collaborazione con l’assessorato alle manifestazioni e con la Pro Loco di Sant’Anna di Boves.

Modifiche alla viabilità

Per la serata di mercoledì, per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, scattano modifiche alla viabilità e alla sosta, come riferite in questi giorni dal Comune di Boves:
dalle 14 di martedì 4 luglio e fino alle 14 di giovedì 6 luglio è vietata la sosta (con rimozione forzata) in piazza Italia nel tratto compreso tra via Ferrari e il monumento ai caduti; dalle 19 di mercoledì 5 luglio e fino alla mezzanotte è disposta la chiusura al traffico con divieto di sosta (rimozione forzata) in piazza Italia, via Beppe Lerda, via Ferrari e via Vian; dalle 19 di mercoledì 5 luglio e fino alla mezzanotte senso unico di marcia in via Risso, da piazza Italia in direzione via Don Olivero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente