La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 24 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Daniela Allione, vice ispettore della Polizia Scientifica a Cuneo

Abitava a Roccasparvera, aveva 57 anni ed era ricoverata al Carle per un tumore. Era uno dei massimi esperti in materia di falsificazione dei documenti

La Guida - L’addio a Daniela Allione, vice ispettore della Polizia Scientifica a Cuneo

Cuneo – È deceduta questa mattina, sabato 1° luglio, Daniela Allione, per molti anni vice ispettore della polizia Scientifica a Cuneo. Residente a Roccasparvera, aveva 57 anni ed era ricoverata all’ospedale Carle di Confreria a causa di un tumore. Era considerata una dei massimi esperti in materia di falsificazione di documenti. Dopo essere diventata agente della Polizia di Stato ha lavorato a Torino, Rimini e alla polizia Scientifica a Roma prima del traferimento alla Scientifica della Questura di Cuneo.

In pensione da pochi mesi, era una grande appassionata di viaggi. Lascia la mamma Ernestina, il marito Ivano Pistone e la figlia Francesca. Il rosario sarà recitato domenica 2 luglio, alle 20, nella cappella di Piano Quinto a Roccasparvera. I funerali saranno celebrati lunedì 3 luglio, alle 15, nella chiesa di Roccasparvera.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente